Perché scegliere una casa in legno

Tipologie strutturali

Impianti

Finiture

Nelle case Domuslegno® abita la natura

Nutriamo un profondo rispetto verso il legno e l’ambiente.

I materiali naturali, sani e di origine certificata assicurano il rispetto dei parametri di eco-compatibilità - l’edificio rispetta la natura non inquinando- e di biocompatibilità: una casa costruita con materiali ecologici accoglie al meglio i ritmi e3 le esigenze della vita umana, garantendo comfort e benessere. Il legno respira e regola il clima: crea l’ambiente ideale al quale ognuno di noi dovrebbe aspirare, per sé e per i propri figli. Nutriamo un profondo rispetto anche nei confronti dei nostri collaboratori, dei clienti e dei fornitori.

Dietro ogni azione ci sono persone e il nostro successo è duraturo proprio perché lavoriamo in squadra nel rispetto reciproco. Dopo la posa, l’edificio è concluso. Ma non il nostro lavoro. Rimaniamo infatti a disposizione dei clienti, con tecnici professionisti pronti a ogni evenienza. Le nostre case durano nel tempo, come le nostre relazioni.

Manteniamo alla lettera le promesse fatte, definendo le regole per lavorare con puntualità e ottimi standard qualitativi, senza lasciare nulla al caso, perché la parola data è per noi un valore irrinunciabile. Riteniamo infatti che solo la serietà possa generare fiducia e prestazioni d’eccellenza.

Il nostro obiettivo consiste nel raggiungere l’eccellenza in tutto quello che facciamo e consideriamo anche i progetti più complessi una stimolante sfida. Qualsiasi lavoro merita il massimo rispetto e viene affrontato al meglio da tutti i nostri collaboratori, puntando sempre alla massima qualità.